Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2013-15 -- Seminario Cucchiarelli

From: Paolino Onofrio Monella <[email-masked]>
Date: Sun, 16 Feb 2014 14:30:51 +0100

Cari tutti,

vi inoltro notizia di un seminario su Virgilio che si terrà il 25 febbraio:

Nell'ambito dell'attività didattica del Dottorato di ricerca in  
ilologia e cultura greco-latina e Storia del Mediterraneo antico,  
Andrea Cucchiarelli (Università di Roma - La Sapienza) martedì 25  
febbraio 2014 alle ore 10,00 terrà un seminario sul tema:  
"Le Bucoliche di Virgilio. Alcune questioni di testo e  
interpretazione". Il seminario si terrà nella Biblioteca Bruno  
Lavagnini (piano terra Corpo basso), Dipartimento di Beni  
Culturali-Studi Culturali, viale delle Scienze Ed. 12, 90128 Palermo.

A presto,
Paolo Monella
---

Il mio indirizzo principale non è quello da cui sto scrivendo, ma   
[email-masked].

My favourite email address is [email-masked], not the one I am  
now writing from.